Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 3 luglio 2013

03/07/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ancora in giro in una giornata piena di cose... Sono stanco ma soddisfatto...peraltro l'estate è all'inizio...per riposarmi avrò tempo... Neppure domani sarà ancora il momento... Infatti studierò e, alla sera, parteciperò al grande concerto organizzato da Need You per Erica... In Acqui Terme... Non vi sto più a spiegare... Vi POSTo ancora una volta la locandina...


E ora...l'indovinello di ieri... Non ha indovinato nessuno ma GIMMI ha risposto con una soluzione degna delle sue migliori trovate...

La domanda era...

Cosa fanno una dozzina scarsa di odontoiatri intenti a declamare versi poetici?

La risposta di GIMMI: GLI ORATORI! Ah ah ah ah ah... A  proposito... Com'è andato l'esame?!
MN, nei COMMENTI, ha dato un'altra soluzione gustosa: I DENTECASILLABI! BELLISSIMA!!!!! Ma...quando fai l'esame?????!!!!!

Vediamo la risposta ufficiale:

I DECA-DENTISTI!

Ah ah ah ah ah... MI PIACE!!!!!

Ora vediamo quello nuovo... Non è tematico ma mi pace...

Cosa fa un coltivatore di arance quando deve inventare una scusa?

Non mi sembra difficile ed è bellina...

Ora vado... Devo ancora fare molte cose... E spero di non addormentarmi mentre le faccio...



A domani... Buona not...zzzzzzzzzzzzz

Nessun commento:

Posta un commento