Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 3 luglio 2013

03/07/2013 Martedì pomeriggio... Domani il gran concerto...

Buon pomeriggio...


Eccomi qui a ricordarvi che domani sera ci sarà ad Acqui Terme una lunga Kermesse di voci giovani e belle... Si tratta del concerto organizzato dalla Onlus acquese NEED YOU in favore della piccola Erica...
Sul palcoscenico le soliste e i solisti della Piccola Accademia della Voce di Terzo, guidate dalla loro insegnante Marina Marauda...
Ad accompagnarle una nutrita rappresentativa di Band locali... Alcune sono tra le più esperte e importanti della zona...
Ci sarò anche io e accompagnerò le voci di Lara, Marella, Manuele e Marcella...
E poi ci sarà anche il Coro per Caso che, insieme al gruppo vocale Inclitos, accompagnerà Marco Benzi e Marina Marauda nell'esecuzione della mia canzone "Io appartengo a te", tratta dal Musical IELUI...
Ieri sera abbiamo provato e, grazie a Piero - esperto fotografo-, sono in grado di mostrarvi in anteprima il nutrito gruppo di vocalist che si chiuderà il concerto di domani sera..
Che bello!!!!!!

Vi aspettiamo!

GRAZIE PIERO!

1 commento:

  1. Caro Maestro, perchè tale tu sei, un Maestro, ti ringrazio per quanto hai scritto ma io non sono un esperto fotografo. Mi piace fotografare, in particolare i miei amici e soprattutto quando "mi fanno sentire qualcosa" come ieri è accaduto, grazie ai cantanti, al coro e a quanto hai composto. Sono sicuro che domani, di nuovo, "sentiremo qualcosa".... Un grosso grazie ed un grande "in bocca al lupo" a voi tutti!

    RispondiElimina