Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 27 luglio 2013

27/07/2013 Sabato mattino... IMMAGINANDO... L'abito...e il...

Buon giorno...


Oggi è sabato...un bel giorno per immaginare...o no? Siete tutti più rilassati...a parte coloro che lavorano...quindi...avete tempo...
Io, oggi, sono da considerare tra quelli che lavorano o che si divertono?
Come molte/i di voi sanno questa sera terrò un concerto molto importante ad Albissola Marina... 
Ma voi avete mai capito perché a volte Albisola si scrive con una "S" e a volte con due? Mi hanno spiegato che la "S" in più, o in meno (dipende dal punto di vista) permette di avere due comuni distinti e autonomi. Così AlbisSola è quella bassa, la cosiddetta Albissola Marina, mentre Albisola è quella in alto, altrimenti detta Albisola Superiore...
Ma non è questo il punto...e scusate se ho dilagato...PARDON...divagato...che poi è la stessa cosa... Stavo scrivendo poco più sopra che questa sera avrò un concerto, anche piuttosto stressante... Allora mi, e vi chiedo: oggi per me è un giorno lavorativo o di puro divertimento?
Mentre pensate alla risposta io vi porgo, anzi, vi posto l'immagine a cui dovete riferirvi...
...questa...




Ok...forse è un po' troppo elaborata... Ho trasformato il mio scatto in qualcosa di stralunato...forse... Proviamo così...


...un po' meglio ma...proviamo così... Si vede che sto facendo gli esperimenti con l'iPhone?


Qualsiasi scatto voi scegliate, ammesso e (non) concesso che il soggetto sia sempre lo stesso...e lo è...che cosa vi suggerisce?
Un abito...una camicia...un paio di scarpe... Vi dico subito che sono tutti nuovi, mai indossati... Il che non significa che deve per forza avere un suo perché...
Io ho delle idee rispetto alla fotografia...anche perché mi riguarda... Ma come sapete, anche quando parto da cose o pensieri, o sensazioni, personali poi...alla velocità della luce...anzi...alla velocità sinapsica, mi trovo a riflettere su altro in un altrove altruista e oltranzista...ultraterreno, se mi è permesso di farlo...
Ma oggi tocca a voi... Pensate a quello che vi pare, prendete quel punto interrogativo giallo in campo rosso, raddrizzatelo, fatelo diventare un punto esclamativo...o quello che vi pare... Io penserò a quello che dovrò scrivere domani...ma, in realtà, lo so già... Quella foto l'ho scattata apposta...perché "sentivo" quello che scriverò domani... C'è tempo...abbiamo di fronte una bellissima giornata di sole estivo, il mio concerto, i vostri impegni, il Sole, la Luna, che sta calando a vista d'occhio, le stelle...
Domani, quando il Sole tornerà a fare capolino, vi racconterò ciò che ho dentro... Voi avrete raccontato il  lato più intimo del vostro ragionamento...e si chiuderà il cerchio...
Per il momento non mi resta che augurarvi buona giornata...e buona immaginazione...

A domani...

Nessun commento:

Posta un commento