Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 5 luglio 2013

05/07/2013 Venerdì sera...Saluto serale...

Buona sera...

Sto ancora pensando alla serata di ieri... Mi sono proprio divertito... Sapete cosa vi dico? Che ho un po' di sonno... Va beh...avrò tempo a dormire quando verrà la mia ora...
Da oggi mi posso considerare davvero in vacanza... Con la serata di ieri sera ho congedato anche il Coro per Caso... Se ne riparla a ottobre...oppure a settembre in caso di concerti autunnali...

Ora posso dedicarmi ai miei progetti musicali... Stanno arrivando le prime proposte autunnali per il mio "Pianissimo"... Un paio sono davvero prestigiose... Sono molto, molto contento... Non ve ne parlo ancora per scaramanzia... Si tratta di cose grosse!

A proposito di cose grosse....ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Perché il contadino porta il suo raccolto di pesche, pere e mele in banca?

Si sono avvicinate molto, in CHAT, PATRIZIA ed ELENA... Queste le loro risposte: PERCHE' LO FA FRUTTARE... PERCHE' SONO BUONI FRUTTIFERI!

La risposta ufficiale è questa:

PERCHE' FRUTTA!

Per l'indovinello di questa sera mi faccio aiutare da ELENA e JOE che propongono:

Cosa pensa un gruppo di indiani accerchiati dai cowboys?

Ora vi saluto... Vi auguro una buona serata... Alle giovani e ai giovani raccomando la solita e solida cautela... Poco alcool...poca velocità...tanta gioia...




Buona serata...a domani...



Nessun commento:

Posta un commento