Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 31 marzo 2013

31/03/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Finalmente una bella giornata!

Ho fatto bene a lamentarmi nel POST di questa mattina... Il tempo mi ha ascoltato... Pasqua è stata baciata da una giornata di (quasi) primavera...

Nel POST del pomeriggio, invece, vi ho postato i miei auguri musicali con la versione "pulcinesca" (meglio non dire "pulcinella", altrimenti la mascherina potrebbe arrabbiarsi...e poi non siamo a carnevale...) del "Pulcino Pio"... 
L'avete vista? BRAVI...riguardatela!
Non l'avete vista? Eh no...così non si fa.... Avete un'altra possibilità...paraponzi, ponzi, pa!

Ecco il LINK...


Ora passo a darvi la soluzione all'indovinello di ieri, prontamente risolto da PATRIZIA... Ottimo...anche lei, come Giulia, è tornata decisamente in forma...

La domanda, facile invero, era...

Qual è il film del neorealismo preferito da un blogger?

La risposta...

AVANTI C'E' POST!

Va beh...non sono capolavori...così come non lo è questo, tematico:

Qual è il compositore italiano preferito dai polli appena nati?


Mi vergogno di me... Se il compositore in questione fosse un esecutore di strumenti a fiato si rivolterebbe nella tromba... Ah ah ah ah ah... Bon...per questa sera smetto...

Vi saluto, vi auguro ancora buona Pasqua e vi esorto a VOTARE ANCORA il BLOG... Da domani inizia un altro mese e un'altra gara... 





A domani...

1 commento: