Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 marzo 2013

28/03/2013 Giovedì pomeriggio... ACROSS DUO...

Buon pomeriggio...


Oggi dovrei essere a Savona, in Accademia... Invece no... E' chiusa per vacanze di Pasqua... Sono dunque in  ferie? MACCHE'! Il lavoro è molto... Tra poco inizierò le prove con ACROSS DUO... Il motivo? Beh...il programma nuovo e prove tecniche di registrazione... Io e il mio socio dobbiamo iniziare a lavorare seriamente al progetto CD... Mentre quello  nuovo sul "viaggio" sta venendo alla luce, è giusto "immortalare" quello vecchio, "La signora in viola"...
Oggi lavoreremo parecchie ore... Mi diverto molto a provare perché per me è come mangiare il piatto preferito per tutta la cena...

Vado a lavorare... Nel frattempo...ascoltateci sul canale "ACROSS DUO" di YouTube...


...Mi sembrerà di sentirvi più vicini...

UN ANNO DI BLOG
28 Marzo 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento