Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 marzo 2013

27/03/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stata una giornata stancante...come sempre! Ok, ok...sono ripetitivo... Allora, per essere meno monotono, vi scrivo che la mia baldanza di ieri è venuta un po' meno... Il lavoro procede ma a rilento... Pensavo meglio... D'altra parte, quando uno è stanco, non può rendere al top...come diceva Minnie! Ah ah ah ah ah!
Al mattino, alle 05:30, mi sveglio e sono molto depresso... Le cose migliorano piano piano...ma...non c'è speranza... Non posso riprendermi... Non basteranno le vacanze di Pasqua nelle quali lavorerò sempre... Altrimenti...chi finisce i copioni e tutto il resto?

Beh...non pensiamoci... Passo subito a darvi la soluzione all'indovinello di ieri... GIMMI E GIULIA ci hanno provato... BRAVE...ma non hanno indovinato... Questa era la domanda...

Come mai il maestro di cappella di una cattedrale non è mai in ritardo sul lavoro?

La risposta:

PERCHE' ORGANIZZA!

Ah ah ah ah ah... Dai non è malissimo... Ma quella di questa sera è più bella... Mi è venuta in mente questa mattina mentre facevo lezione alla IV A SPP...

Come mai ci vuole sempre un sacco di tempo per acquistare gli occhiali dagli ottici?

Ah ah ah ah ah... Questa è proprio bella!

Ora vi saluto ma, PUR RASSEGNATO, vi esorto a VOTARE il BLOG... SEMPRE! Anche se i primi sembrano davvero irraggiungibili la speranza è sempre l'ultima a morire...




A domani... Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento