Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 marzo 2013

24/03/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, comodamente piazzato a casa...senza problemi di ricerca di WiFi... Eccomi qui a postare il mio consueto saluto serale...
Domani si riprende la  vita normale...beh...neanche tanto normale, considerato che dopo tre giorni iniziano le vacanze di Pasqua... A dire la verità, io da giovedì sarei a casa comunque, considerato il PART TIME... Invece salterò le lezioni in Accademia che, naturalmente, mi pagano solo se faccio... l'Accademia è chiusa per le vacanze...quindi...NULLA! Insomma...è un momentaccio!  Faccio vacanza nei giorni in cui sarei a casa comunque...non guadagno perché l'altra scuola è chiusa e paga solo se si fanno le lezioni... L'altra settimana ho fatto il viaggio di istruzione e ho perso altrettanti giorni di lavoro da "libero professionista"... ME MISERO!

Dai su, scuotiamoci! Vi posto immediatamente la soluzione all'indovinello di ieri risolto brillantemente da MN che è tornato a far sentire la sua "voce" nei COMMENTI!

La domanda era:

Con cosa passano la frontiera i suini?

La risposta:

CON IL PASSAPORCO!

Ah ah ah ah ah che carina....

Ora quello nuovo... Starò ancora un po' sul tematico postdatato...è facilissimo...

Dove viene portato un manipolo di scimmie indiavolate per farle divertire?

Ve lo dico subito: E' BRUTTA! D'altra parte sono poco concentrato! Nel senso che sto pensando che non sono più primo su NET PARADE...e non lo sono per poco... Quindi, se volete che faccia battute più belle, VOTATE IL MIO BLOG...FATELO TORNARE PRIMO!!!!!! Grazie davvero! Non smetterò mai di gridarvelo...





Buona serata a tutte e tutti....



1 commento:

  1. Vengono portate in uno SCIM-BAR-ZE'?
    Spero sia sbagliata! però...
    Ciao maestro

    RispondiElimina