Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 19 marzo 2013

19/03/2013 Martedì pomeriggio... Si parte per Cracovia...

Buon pomeriggio...

 Questo è stato il buon giorno di Brno... Innevato...
Questo è l'esterno del nostro hotel...





... Alle 9:00...via, alla conquista di Brno...
Ora..si riparte...
Stiamo per partire alla volta di Cracovia... Arriveremo questa sera... Se non vedete il POST alla solita ora non preoccupatevi...dovremo organizzare la sistemazione nelle camere...non sarà facilissimo...come ogni anno...come ieri...
La visita mattutina a BRNO è stata molto carina...e istruttiva...
Ora un bel viaggetto in pullman ci farà riposare un po'... Le ragazze si stancano piuttosto facilmente... Gli scorsi anni avevano  l'abitudine di lamentarsi... "Abbiamo sete...abbiamo fame...abbiamo sonno..." Quest'anno sono molto  brave e diligenti... Non ci creano problemi...

A questo punto, mentre noi viaggiamo, perché non ascoltate la mia PLAYLIST di MUSICATERRAPIA "Music into the Sea" con le mie composizioni dedicate alle immagini marine? Voi direte: "e cosa c'entrano le immagini marine con il viaggio in Polonia?"  E io vi rispondo così: "Forse io non vi chiamo Pesce?"




UN ANNO DI BLOG
19 Marzo 2012





A questa sera...









1 commento:

  1. E' comparso in perfetto orario, anche se adesso è indicato un orario errato e diverso.
    Buona serata

    RispondiElimina