Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 marzo 2013

27/03/2013 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO... Chi sono questi due?

Buon giorno...


Ci sono ancora briciole di gita intorno a me... Le ritrovo nelle tasche sottoforma di scontrini...le incontro nel computer come scatti digitali di momenti ormai andati...
Tra questi ne ho trovato uno che vi voglio postare nella rubrica IMMAGINANDO...

Eccolo...


Mi interessano i due medaglioni color bronzo posti in alto del complesso scultoreo conservato nella navata destra della cattedrale di Cracovia...
A sinistra c'è un LUI...a destra una LEI.... Chi sono? Io lo so...ma non ve lo posso dire per il momento perché fa parte del gioco... Io vi presento una fotografia...voi la leggete, la interpretate....se volete scrivete la vostra "immaginazione"... Domani, poi, vi scriverò qualcosa...
Vi dico solo che la storia dei due personaggi mi ha colpito molto... La guida ce l'ha raccontata...io farò altrettanto domani...
Nel frattempo, se avrete tempo e voglia, scrivete qualcosa al riguardo... Ma come fate? sento già la domanda sorgere spontaneamente nella vostra testa... Beh...non dovete necessariamente scrivere la storia "giusta"... Disegnate un passato a questi due volti che in questa mia fotografia (che non è certo uno scatto di Steve McCurry) si intravedono, sfuocati....
Hanno aspettato tanto su quei due medaglioni...aspetteranno ancora un giorno prima che io vi parlerò di loro... Ora tocca a voi...vi aspetto...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento