Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 22 marzo 2013

22/03/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ultima notte di viaggio di istruzione... Siamo a Bratislava... Siamo partiti da Cracovia con la neve... Bellissimi paesaggi imbiancati...nulla da dire...però, arrivato al 22 marzo, io ho VOGLIA DI PRIMAVERA!
Voglio il sole, il caldo, i fiori sugli alberi, nei prati, dentro di me...
Certo...questo viaggio di trasferimento è stato un po' lunghetto... Tuttavia Bratislava è piuttosto carina...

Ed ecco il riassunto serale per immagini...

La lauta colazione...





...Naturalmente abbiamo viaggiato sempre sotto la neve...



...Dopo otto ore di viaggio... BRATISLAVA!!!!!!!


 ...Ed ecco la città capitale della Slovacchia...

Il castello di Bratislava...



... Il Danubio d'oro...


... Ragazze con guida in un clima molto invernale...





Un pezzo di quarta Scienze Sociali...


...Il grattacielo più antico di Bratislava...


...Qui si esibì Beethoven...


...Qui Mozart...



...Qui Liszt...



... E IO!!!!?????

... GIMMI...e il suo locale preferito...


 ...Centro storico








Quinta A Socio psicopedagogico...


... E questo è il nostro nuovo hotel... La neve è di repertorio... NON PREOCCUPATEVI!





Questa sera usciremo... Andremo a passeggio per la città... Voglio respirare anche questa meta nuova per me e per i ragazzi...
Mentre noi giriamo per la città, voi leggete la soluzione all'indovinello di ieri... Mi pare simpatico... Nessuno ha risposto però...

Domanda...

Cosa fanno gli animali della foresta in una SPA del nostro Hotel?

Risposta...

LA FAUNA!

E ora questo, sempre tematico-turistico...

Con cosa si profumano gli abitanti di Cracovia?

Ora vi saluto e vi auguro la buona notte... Non prima di chiedervi di VOTARE il mio BLOG! E' sempre primo e io sono orgoglioso di lui...e di VOI!




... Buona, spero per voi calda, serata...


2 commenti:

  1. Allora, io il blog l'ho votato sempre ma tu prof non mi hai messo nemmeno UNA foto delle ragazze del linguistico... ma cavolo... Aurora dov'è? :-)
    Buon rientro.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, non è cattiva volontà. Il fatto e' che gli altri pullman erano sempre avanti. Noi, avendo anche logistiche di pedane e barriere architettoniche non abbattute, eravamo sempre indietro. Ieri, però, ho fatto le fotografie a tutte le tavolate. Spero che tu la ritrovi almeno li'....un saluto...

      Elimina