Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 10 marzo 2013

10/03/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non so bene come mai ma oggi ho convissuto con un'angoscia che mi ha rovinato la giornata... Sarà che domani dovrò decidere DI NUOVO per il mio futuro scolastico... Sarà perché domani dovrò verificare alcune cose a scuola che potrebbero farmi prendere decisioni in merito ai miei progetti futuri (che potrei non fare più)... Sarà perché il torcicollo aumenta... Sarà perché ho troppe cose da fare e non vedo di fronte a me il tempo necessario per fare tutto... Sarà perché questa settimana sono pieno di consigli di classe e dovrò rinunciare a buona parte del mio lavoro extra... INSOMMA...non è stata una bella giornata...
Fortuna che ci sono gli indovinelli a tirarmi su di morale... O meglio...questi consolano me medesimo sapendo che fanno fare (credo/spero) un sorriso a voi che leggete...

A parte il fatto che nessuno ha risposto a quello di ieri...cioè questo...

Domanda...

Come servono i camerieri di un ristorante giapponese in montagna?

La risposta è la seguente:

SU-SHI!

Dai...non è malissimo, no?

Ora vi sottopongo quello nuovo. Lo faccio bitematico...

Che differenza c'è tra un prete e un politico?

Non mi sembra malvagio...

Ora vi saluto... Vado a lavorare... Però VOI, aiutate il mio BLOG a recuperare la posizione... E' tornato secondo e la cosa mi dispiace...perché sono certo che non sia secondo a nessuno!!!!! Ah ah ah ah ha... 



Buona (domenica) sera...

4 commenti:

  1. nessuna. entrambi prendono i voti.
    A.

    RispondiElimina
  2. Prenditi un po' di riposo, fisico e mentale. Poi ripartirai alla grande!

    RispondiElimina
  3. Quando si è giovani tutto è semplice, anche i cambiamenti e le decisioni da prendere, sono novità accattivanti, ma quando si è ormai maturi, tutto diventa più riflessivo, difficile, si è sempre meno predisposti a mediare e, giustamente, non si scende più a compromessi! Un consiglio per almeno riposare? Un lungo respiro e punti fermi: continua a credere in quello che fai, non farti calpestare e ricordati che non devi rinunciare ai tuoi sogni!

    RispondiElimina
  4. Ops dimenticavo l'indovinello: il prete prende i voti mentre il politico li "compra"

    RispondiElimina