Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 22 marzo 2013

22/03/2013 Venerdì pomeriggio...Inizia il viaggio di ritorno...

Buon pomeriggio...


Abbiamo iniziato il viaggio di avvicinamento a casa... Bratislava è la nostra ultima meta... Siamo quindi nella Repubblica Slovacca... Terzo stato, dunque...

Ieri sera è scesa di nuovo la neve...in realtà anche questa mattina... Partiamo con un clima decembrino...  Beh non c'è che dire... Occorrerebbe ipotizzare i prossimi viaggi in paesi un po' a Nord nel mese di aprile... In realtà un bel po' di anni fa siamo andati a Praga dal 9 al 14 febbraio ed è andato tutto benissimo dal punto di vista climatico...

Mentre scrivo mi rendo conto che non ho ancora immortalato il gruppo "vacanza Piemonte" nei momenti (pochi) di relax... Provvedo subito offrendovi alcuni scatti effettuati nel corso della cena... I genitori potranno divertirsi a individuare i propri "gioiellini"...

...docenti...


...discenti e discendenti...










Ora, in attesa di postare altre news, vi suggerisco di ascoltare la PLAYLIST relativa ai mie lavori pubblicitari...



...e quella intitolata "New Entry", con gli ultimi brani caricati su YouTube...


Vi ricordo, inoltre, che è molto importante per me ricevere i vostri voti per il BLOG... Tutto si riduce in due CLICK...qui sotto... Grazie mille!





UN ANNO DI BLOG
22 Marzo 2012



Nessun commento:

Posta un commento