Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 marzo 2013

03/03/2013 Domenica pomeriggio... SPOT nel POST

Buon pomeriggio...



Sapete che, da qualche giorno, complice la recente uscita  in TV del nuovo SPOT dei fanghi d'alga GUAM, con la mia Musica, ho deciso di aprire una PLAYLIST dedicata alle pubblicità televisive a cui ho collaborato in qualità di compositore...

La PLAYLIST s'intitola "SPOT in TV" ed è contenuta nel mio canale ENRICO PESCE...

Ecco i LINK relativi:



Esiste anche una mini PLAYLIST dedicata proprio alle pubblicità GUAM... Questa appartiene al canale MUSICATERRAPIA...Eccola i LINK relativi...



Oggi vi propongo la pubblicità "FRESH & CLEAN" andata in onda nel 2011... In realtà anche lo scorso anno si è fatta notare... Vi dico subito che la creatività e la realizzazione è sempre del grande regista e amico Gian Abrile... La voce femminile, invece, è dell'altra splendida POKER Alessia Antonacci... La voce maschile e del bravissimo cantante, e amico, Marco Benzi, già protagonista, nei panni di "Lui" del mio Musical IELUI...

Ed ecco, allora, il LINK allo SPOT "FRESH & CLEAN"....


Fresh & Clean, spot 2011, 20'

Vi auguro un buon ascolto e una buona domenica...

Nessun commento:

Posta un commento