Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 marzo 2013

27/03/2013 Mercoledì pomeriggio... Lamborghini...mini...

Buon pomeriggio...


Nell'ottica di continuare a caricare i miei brani nelle PLAYLIST dei canali YouTube che mi appartengono, oggi vi posto un breve SPOT che è stato accompagnato dalle mie note.... In realtà la Musica in questo caso è veramente poco significativa. Tecnicamente significa che il brano, composto appositamente per il breve film, ha la funzione di "tappetino"... Cosa significa? E' facile! La Musica non è elemento fondamentale al pari dell'immagine della pubblicità ma si limita a fare da "sottofondo" al video e allo speaker... Pochi secondi di immagini e di "parlato" e una Musica quasi impercettibile che "lega" il tutto. Perché l'ho pubblicata allora? Beh, perché mi interessa mettere in "vetrina" tutti i miei "prodotti"... Questo, non dimenticatelo, è (ma non solo) il BLOG di un musicista...
Mi accorgo di aver utilizzato un sacco di "virgolette"... Beh, direte voi, sempre meglio che tutti quei terribili puntini... 
Dai, ragazze/i, non fate troppo i PUNTIGLIOSI!


Ecco il LINK del nuovo SPOT per Lamborghini Reventon, DeAgostini (2010), taglio 20 secondi...


...Ecco il LINK alla PLAYLIST dedicata alle mie Musiche per la pubblicità...


...Buon ascolto e buon pomeriggio...

UN ANNO DI BLOG
27 Marzo 2012





Buon pomeriggio... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento