Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 16 marzo 2013

16/03/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui io di qui, voi di là, al di là del monitor...a leggere le mie parole...
E' un sabato di attesa e di preparativi... Poco più di ventiquattro ore e inizierà il mio viaggio che mi terrà lontano dai pensieri quotidiani per qualche giorno...
La stanchezza è sempre tanta... Non credo che scemerà nel corso della prossima settimana... Tuttavia il cervello, i tendini e gli occhi dovrebbero avvantaggiarsi grazie al minor tempo che trascorreranno davanti al computer...
A proposito... Non abbandonate il mio BLOG! Farò di tutto per essere puntuale nelle uscite giornaliere... Non so se riuscirò... Non vado in paesi "facili" dal punto di vista tecnologico...
Vi chiedo di pazientare, di aprire le mie pagine e, soprattutto di VOTARE IL MIO BLOGGINO! Parto lasciandolo, probabilmente, in testa...ma una settimana di mancanza di promozione e produzione potrebbe costargli qualche posizione...
Aiutatemi e aiutatelo...

Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così si manifestava... PINUCCIA, nei COMMENTI, ha dato una soluzione carina...ma quella giusta l'ha fornita, in CHAT, LUIGI!

Domanda:

Cosa fanno due testicoli alle elezioni dopo la prima tornata elettorale?

Risposta di Pinuccia: GIRANO...

Risposta ufficiale ( e di Luigi):

IL BALLOTTAGGIO!

Dai...non malissimo, né la mia, né quella di Pinuccia!

Ora quello nuovo... Tematico ma non bellissimo...

Come mai i grillini più intransigenti se ne vanno dal loro "partito"?

Ora me ne vado anche io... Ma non prima di avervi esortato a VOTARE SEMPRE IL BLOG! Non abbandonatelo...ne oggi...ne la settimana prossima...ne mai...





Alle/ai giovani dico di stare attenti! Il sabato è una festa...non fatevi la "festa" da soli!


Buona sera...


2 commenti:

  1. Ci provo, ma non ne sono convinta .... perchè non hanno più GRILLI(O)per la testa!!! Buon viaggio Maestro .... chiudo con un bel VOTO AL TUO BLOGGINO!!!! ahahaha ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah... Ciao Pinuccia!!!!! Non è giusta la risposta ma sei sempre la migliore!!!!!!! VOTAMI SEMPRE, MI RACCOMANDO... e DIFFONDI il nostro PULCINO!!!!! E dì alle coriste che il 24 giugno abbiamo il concerto a FERRANIA... Se leggi cerca di mandare il messaggio subito... Domani devo dare una conferma!!!!!!! BACI!

      Elimina