Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 marzo 2013

01/03/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Venerdì, primo giorno di marzo...l'inverno sta scivolando via come la neve che, al semplice voltare di pagina del calendario, è sparita...inesorabilmente...
Sarà la primavera? Saranno le primavere? Io sto sempre più out... Il mio cervello frigge... La parte sinistra della mia testa sfruculia...l'occhio della stessa parte sembra voler andare dietro e posizionarsi nella nuca... Un malevolo formicolio colpisce la mia mano sinistra e relativo braccio...Mah... Ho misurato la pressione pensando di trovarla a livelli impossibili...PERFETTA: 65 - 115...

Non morirò...ancora...però sto proprio male....

Ma non così tanto da impedirmi di postarvi la soluzione all'indovinello papesco di ieri, risolto in CHAT da GIULIA...

La domanda:

Qual è il fiore preferito da un cattolico in attesa del nuovo pontefice?

La risposta:

IL PAPA-VERO!

Ora cambio, FINALMENTE, argomento... Mi cimenterò in un indovinello semplice ma simpatico...

Ecco qui:

Cosa fa una cavalletta in mezzo a un quotidiano?

E adesso vi saluto...ma non prima di chiedervi di VOTARE il BLOG... Aiutatelo a iniziare il nuovo mese magnificamente!!!!!



Se siete giù di corda cliccate qui sotto e ascoltate la nostra versione, mia e del Coro per Caso, del "Pulcino Pio"... L'avete già ascoltata? Beh, un altro ascolto non guasta...e, così facendo, contribuirete a far aumentare gli ascolti della nostra "creatura"...


Buonissima notte...

1 commento: