Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 10 marzo 2013

10/03/2013 Domenica pomeriggio... Ancora pubblicità...

Buon pomeriggio...



Approfitto di questa domenica pomeriggio di sole pallido e insicuro per continuare la mia opera di inserimento degli SPOT realizzati con la mia Musica...
Sapete già che sia nel CANALE YOUTUBE ENRICO PESCE, sia in MUSICATERRAPIA ho inserito alcuni video relativi ai recenti film promozionali andati in onda sulle reti nazionali e internazionali...
In MUSICATERRAPIA ho inserito, e inserirò, solamente quelli più rilassanti... Nel canale che porta il mio nome cercherò di inserire tutti quelli recenti, indipendentemente dal climax... Credo che caricherò anche qualche "chicca", qualche SPOT prototipo, qualche variante a quelli "ufficiali"...
Sento l'esigenza di farlo perché leggo in giro per la rete domante sull'autore dei brani... Insomma c'è gente che si interessa a ogni elemento degli SPOT e mi sembra giusto (soprattutto per me) dare informazioni complete relative ai lavori di cui sopra...

Oggi vi propongo la versione "piccante" di DENIM (2010), già pubblicata da me e ancor prima da altri... La novità consiste nel fatto che, come per gli SPOT GUAM, anche in questo caso ho eliminato lo "speakeraggio"... In questo caso la Musica, e le immagini piuttosto "intriganti" sono le vere protagoniste...

Ecco il LINK del nuovo video...


Ed ecco quelli ai canali MUSICATERRAPIA E ENRICO PESCE...






UN ANNO FA
10 Marzo 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento