Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 2 marzo 2013

02/03/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...
come ogni sera, anche alle porte della primavera... Come vi butta? Vi state godendo il Week End? Sì? BRAVI! No? MALISSIMO! Senti chi parla, direte voi, quello (che sarei io) starà lì a lavorare come sempre...e come sempre sarà lì a dire che è stanco... E allora io vi dico, e ve lo dico con sincerità, CHE E' VERISSIMO! Sto lavorando e sono stanchissimo... Ma sono comunque felice!
Quando lavoro, suono, compongo, studio, scrivo testi, copioni e accudisco il mio BLOG sono felice come se fossi in settimana bianca... ANZI...per quanto mi riguarda lo sono di più...
E, per condividere questa mia gioia, ecco la soluzione all'indovinello di ieri che "saltava" argomento e si toglieva dalle pastoie vaticane con questo nuovo quesito:

Cosa fa una cavalletta in mezzo a un quotidiano?

GIMMI, in CHAT, ha risposto allegramente ma non correttamente...la risposta ufficiale è questa:

FA L'INSER(T)TO!

Ah ah ah ah ah... Non era malvagia, che dite?

Sapete cosa vi dico? Ora, proprio perché è sabato, vi faccio una domanda ibrida musical-pretesca... Giusto per stare ancora in tema! Non è megagalattica però ha un suo perché...

Qual è la canzoncina più amata dai seguaci del santo di Pietralcina?

Ora schizzo, come diceva l'ospite della casa per malati psichiatrici, ma prima devo esortare  le/i giovani a stare attente/i... Questa sera è sabato... Se è vero che alle elezioni politiche ha trionfato il movimento cinque stelle è altrettanto vero che voi non dovete per forza vederle!!!!!

E ricordatevi di VOTARE il BLOG...a lui sì, fate vedere tante stelle, fatelo volare in alto!




Buona sera...

1 commento:

  1. La bravissima Giulia mi ha bruciato sul tempo .. ho pensato anch'io al Pulcino Pio .. ahahahaha ciaoooo

    RispondiElimina