Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 14 marzo 2013

14/03/2013 Giovedì pomeriggio... Post di servizio...

Buon pomeriggio...



Questo lo possiamo definire un POST di servizio... Perché?
Il motivo è semplice... Nel mio pubblicare video e Musiche che mi riguardano non sempre seguo un "piano" prestabilito... La maggior parte delle volte sì... E' il caso della PLAYLIST di MUSICATERRAPIA  dedicata alle mie composizioni pianistiche o a quella intitolata "Music into the Sea"... Poi ci sono quelle dedicate agli SPOT, ai concerti, agli spettacolo teatrali...
A volte, però, pubblico brani slegati da un progetto "incastonabile" in una raccolta a  tema. In questo caso questi ultimi rimangono "isolati"... L'importanza delle PLAYLIST è grande perché permette di crearvi un sottofondo musicale lungo e continuo... I brani isolati rimangono pertanto soggetti alle scelte volute e consapevoli... Credo però che la fortuna di una composizione sia anche dovuta all'opportunità di farsi sentire anche "casualmente"....

Insomma, per farla breve, ecco la nuova PLAYLIST del canale ENRICO PESCE dal titolo NEW ENTRY...

Lì troverete quei brani di cui vi ho detto sopra...

Eccola...


Fateci un giro... Mi rendo conto che sia una PLAYLIST strana che unisce il tema della colonna sonora del Cortometraggio "Voci Bianche" alla versione pol(l)ifonica del "Pulcino Pio"... A volte nella varietà sta la  bellezza...

Buon Ascolto...



UN ANNO DI BLOG
14 Marzo 2012



Nessun commento:

Posta un commento