Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 17 marzo 2013

17/03/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Nella valigia non metterò molto... devo lasciare spazio ai progetti dei prossimi mesi... Non mi servono troppi vestiti... Mi servono idee... Le troverò per strada, per le vie...vedendo cieli nuovi...
Ho tante cose da fare qua... Ma sono comunque contento di "staccare"... 
Cercherò di mantenere vivo il BLOG con le solite uscite giornaliere...Riuscirò? Io la volontà ce l'ho... Non so quale tecnologia troverò nei paesi che attraverserò... Vedremo...vedrete...

Intanto espleto le formalità di oggi... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così saltava come un grillo:

Come mai i grillini più intransigenti se ne vanno dal loro "partito"?

Nessuno ha risposto correttamente ma l'immancabile PINUCCIA ha dato un'ottima risposta nei COMMENTI...

La risposta ufficiale è questa:

PERCHE' PER LORO CINQUE STELLE SONO TROPPE... TROPPI SPRECHI!

Ora quello nuovo... attuale e politico...ma non fantastico...

Come mai il Leader del movimento cinque stelle è così arrabbiato dopo l'elezione del Presidente del Senato?

Ora vi saluto e vi chiedo ANCORA di VOTARE il mio BLOG! Aiutatelo a stare sull'onda del successo! Purtroppo in questi momenti i secondi lo stanno raggiungendo... PECCATO! Avrei preferito partire sapendolo PRIMO... CONTO DAVVERO SU DI VOI!




A domani...

1 commento:

  1. Perchè essendo GRASSO non salta bene?
    Ciao! e stai sereno qui continueremo a votare cercando di mantenere la POSIZIONE!

    RispondiElimina