Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 26 marzo 2013

26/03/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa mattina mi sono alzato preoccupato come al solito ma, contrariamente agli altri giorni, ho deciso che da oggi avrei incominciato a organizzare con totale efficienza la mole enorme di lavoro che devo fare entro giugno...
Chi ben inizia è a metà dell'opera...dice il proverbio. Io sono solo a metà del tempo per il momento...di proverbiale ho solamente il ritardo su tutto...ma sento che è iniziato il momento della riscossa...
E quando lo sento è vero... La volontà vince sul tempo tiranno... Infatti i primi risultati si vedono... Devo anche organizzare meglio la redazione dei POST del BLOG perché spesso mi fanno impiegare parecchio del mio tempo... Insomma mi devo organizzare...

Partiamo allora dal fornire la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava...

Perché quel carabiniere ha sparato?

In mancanza di proPOSTe di voi lettrici/lettori ecco la mia soluzione definitiva...

PERCHE' HA(P)PUNTATO!

Non meraviglioso, mi rendo conto... E ora quello nuovo...

Come mai il maestro di cappella di una cattedrale non è mai in ritardo sul lavoro?

E' un po' tecnica...ma, se state attenti a questo POST, è anche tematica...

Ora vi saluto...ma non prima di esortarvi a VOTARE come sempre avete fatto il mio BLOG... E' una corsa contro il tempo ma sono certo che mi aiuterete ad arrivare a fine mese in testa (o forse no, visto che quelli che erano terzi oggi mi hanno superato e surclassato...sig...)





Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento