Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 25 marzo 2013

25/03/2013 Lunedì sera...saluto serale...

Buona sera...

Sono già stanco! Punto e basta...anzi... Punto esclamativo e basta!
Certo il viaggio d'istruzione è complicato, responsabilizzante, fucina di tensioni...ma è pur sempre un bel sistema per "respirare" altra aria...
Questa sera, dopo un'intera giornata di lavoro "tradizionale", sono stanco... L'ho già detto? Eh....me lo sentirete dire tante volte da oggi alla fine di giugno... Penso a tutti i lavori che devo preparare e mi viene male... Concerti, copioni, debutti, prove, composizioni...e tutti i POST del BLOG!!!!!
Ci riuscirò? Devo svegliarmi...il tempo è tirannissimo!
Incominciamo con dare velocemente la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno l'ha risolto... LUIGI ha tentato di rispondere nei COMMENTI ma la sua soluzione è più farraginosa della mia....

Partiamo dalla domanda:

Dove viene portato un manipolo di scimmie indiavolate per farle divertire?

La risposta, pessima, è questa:

IN CITA DISTRUZIONE!

Lo ammetto, è pessimo!

Vediamo se quello di questa sera è migliore... Mi viene in mente questo... Non l'avrò mica già fatto?! Proviamo... Ditemi un po'!

Perché quel carabiniere ha sparato?

Ho l'impressione di averlo già "somministrato"...ad ogni modo...

Ora vi saluto...ma prima di andare vi esorto ancora una volta a VOTARE il mio BLOG... Non arrestatelo nella sua corsa...




Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento