Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 18 marzo 2013

18/03/2013 Lunedì pomeriggio..o quasi... Nasce la PLAYLIST di "Voci Bianche"

Buon pomeriggio...



Non ho ancora molto da raccontarvi del nostro viaggio... Per non rischiare mi trovo costretto a postare il saluto pomeridiano un po' in anticipo...prima del passaggio della frontiera...
D'altra parte quello mattutino è uscito molto presto!
Il viaggio procede come tutti i viaggi che si giocano il primo giorno nel lungo trasferimento verso la prima meta, Brno, nella Repubblica Ceca...
Come potevamo immaginare il tempo non ci da' tutti questi problemi... Certo...col clima migliore potevamo forse procedere un po' più spediti... Ad ogni modo... Non ci lamentiamo...
Il problema più grosso, per me, è stato quello di arrivare a destinazione... Ho impiegato un'ora e mezza... Le strade erano pessime....

Arrivato a Casale Monferrato ho dovuto affrontare un altro problema: dove parcheggiare? Ovunque ci sono divieti di sosta per la pulizia delle strade... In una zona i cartelli indicavano che era proibito parcheggiare dalle ore 4:00 alle ore 9:00 del sabato della prima e terza settimana del mese... Nell'altra i cartelli indicavano lo stesso orario ma per la seconda e la quarta settimana... Ecco il dubbio... Il prossimo sabato 23 marzo appartiene alla terza o alla quarta settimana? Perché marzo ha i seguenti sabati: 2 - 9 - 16 - 23 - 30... Avevo parcheggiato nella zona dove era proibito parcheggiare il sabato della seconda e quarta settimana però poi, a ben pensarci, forse il 23 è proprio uno di quei giorni in cui non si può parcheggiare! Così ho convinto l'autista del pullman a tornare indietro (avevamo fatto solo 500 metri) e ho spostato l'auto nell'altra zona... BOH?! Spero di non prendere la multa... Tanto più che ho parcheggiato a caso perché, causa la neve copiosa, non si vedevano le strisce... Speriamo bene... Chiedo agli amici casalesi di andare a dare un'occhiata ogni tanto alla mia auto... Si trova nei pressi di viale indipendenza, nel piazzale dove partono gli autobus...

Torniamo a noi...
La consuetudine del pomeriggio è quella di regalarvi qualcosa di musicale... La novità di oggi è che ho creato una PLAYLIST dedicata alle Musiche per il cortometraggio di Francesco Ghiaccio "Voci Bianche"... Ci sono solo due brani fino ad ora... I primi due caricati su MUSICATERRAPIA... Aumenteranno... Nel frattempo...ecco il LINK...


Se sentite la mia mancanza potete sempre leggere i POST dello scorso anno...

UN ANNO DI BLOG
18 Marzo 2012






...E poi...potreste pensarmi votando il mio BLOG...


A questa sera...spero...

1 commento: