Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 9 marzo 2013

09/03/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi sono stato molto, molto stanco tutto il giorno... Ho sentito molto, molto il calo di adrenalina.., Ho concluso poco se non l'ordinaria amministrazione...
Ho ancora nelle orecchie i suoni del concerto di ieri... Bene...tuttavia non sono ottimista, oggi, non chiedetemi perché... Sarà per certi discorsi che ho fatto con alcuni cari amici... Sarà che sento che devo chiudere con alcune esperienze e collaborazioni professionali...
Sarà che ieri, durante il concerto, ho avuto tanti problemi di vista, certo dovuti alle luci basse del salone...però questo fatto non mi è piaciuto e non mi piace...
Sarà perché ho un forte torcicollo... 
... Non so... Sono piuttosto confuso...e neppure tanto (troppo) felice... Anche se, dopo il concerto di ieri, avrei motivo per esserlo...
Chissà... 
... Ho voglia di suonare...da solo...entrare dentro di me... Scrivere le idee che ho in testa...per me e per il mio pianoforte... Suonarle e sentire che devo proseguire...per quel sentiero solitario di tasti bianchi e neri...
...Forse è meglio dare la soluzione all'indovinello di ieri...

Perché questa sera non eseguo il brano 
"Quello che le donne non dicono?"

Nessuno ha risposto... Eppure era facile e bellina!!!!!! Ecco la risposta:

PERCHE' M(')ANNOIA!

Ora vi presento quello nuovo... Siccome sono in procinto di mangiare cibo giapponese vi farò questo:



Come servono i camerieri di un ristorante giapponese in montagna?

Ora vi saluto... Alle giovani e ai giovani dico di non commettere imprudenze! E' un sabato bagnato...che sia pure fortunato!
A TUTTI chiedo un piccolo sacrificio... Qualche VOTO al mio BLOG... Sono stato primo su Net Parade per quasi tutto il mese di marzo ma a breve, temo, diventerò SECONDO... Forse se mi aiutate riuscirò a difendere la posizione!
GRAZIE!




Buonissima serata...

Nessun commento:

Posta un commento