Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 18 marzo 2013

18/03/2013 Lunedì mattino... PENSIERI SERI... Partire...

Buon giorno...



Ogni volta che devo partire ho un bipolarismo emotivo... Non vedo l'ora di andare incontro al mondo...mi spiace lasciare il mio...le mie piccole cose...gli affetti...

Non ho mai avuto paura di viaggiare...anzi...è la mia gioia più grande... Quindi parto con il cuore leggero consapevole che non vado a divertirmi...o, comunque, non solo...ma vado a lavorare, a conoscere meglio le mie studentesse e i miei studenti...
Ossessivo come sono ho paura di non  riuscire a mantenere i miei patti con le mie lettrici e i miei lettori del BLOG... Lo scorso anno mi ero fatto aiutare da Ivano, mio caro amico e grande artista... Lui era stato il "ponte" tra le mie parole e le vostre letture... Questa volta voglio provare a gestire la situazione da solo...
Troverò il Wi Fi ovunque andrò? Mi piacerebbe che questo BLOG, in questi giorni, diventasse una sorta di diario di viaggio... Un contenitore che, per questa settimana, raccogliesse immagini, sensazioni e pensieri nati nel corso dei chilometri percorsi...
Potrebbe essere un bel "servizio" anche per i famigliari che restano a casa... Solitamente si è sempre in apprensione quando qualcuno dei nostri cari va' lontano...
Certo il clima non aiuta... Fino a qualche ora fa c'era una debolissima ipotesi di sospendere il nostro viaggio... Repubblica Ceca e Polonia non sono dietro l'angolo... E non si trovano neppure nel Sud dell'Europa.
Tuttavia, in questo momento, e nonostante la neve, tutto pare rassicurare gli animi di organizzatori, viaggiatori, accompagnatori e genitori... Tutto finisce in "ori" come gli "allori" che raccoglieremo al termine del lungo percorso insieme...un percorso  di condivisione e, di conseguenza, anche di crescita...
Il gruppo vince su tutto... I viaggi servono proprio a questo a "cementare" il gruppo...a renderli più uniti nelle scelte e nelle sensazioni...
Quindi parto tranquillo e so che lo sarete anche voi che attenderete il ritorno dei vostri "pargoli"...
Venite nelle pagine del mio BLOG... Se riuscirò, cercherò di farvi viaggiare con noi...
E voi, per ricompensare il mio sforzo, voterete la mia creatura su "Net Parade"... Parto lasciandolo in bilico tra il primo e il secondo posto...vorrei ritrovarlo in vetta alla montagna alta 60.000 BLOG e SITI al mio ritorno...



Il tempo stringe... E' tempo che io vada... E' tempo di appelli e di saluti...prima di incominciare...

Buona giornata...buona settimana...

Nessun commento:

Posta un commento