Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 9 marzo 2013

09/03/2013 Sabato mattino... PENSIERI SERI... Scatti...della mia vita

Buon giorno...





Questa è la mia vita! Suonare, fare concerti, studiare, comporre, collaborare con artisti nuovi, ricevere applausi...
Dovrei fare questo ogni giorno di ogni mese di ogni anno...fino a quando avrò energie per farlo...
Questa mattina ho deciso di farvi il riassunto della serata di ieri... Poche parole, tante immagini, tante emozioni...

La location...meravigliosa... Il  salone d'onore dell'ala del Principe di Palazzo Guasco è bellissimo...











I compagni di viaggio splendidi... Alla mia destra Riccardo Guasco... Alla mia sinistra Claudio Gilio...



Con l'organizzatrice Patrizia Melanti, Presidente del Centro d'Incontro "Cristo" di Alessandria...


A cui si è aggiunto Vincenzo Fasanella, responsabile di Telethon per Alessandria...



 E' ancora presto...ma incomincia ad arrivare gente... Nessuno vuole rischiare di rimanere in piedi...






E mentre la gente arriva i tre artisti sono nei "camerini"... L'atmosfera è palpabile...anche loro...







... O forse no... Intanto la sala si riempie...





I tre "moschettieri" sono sempre più tesi...



... Siamo sicuri?

Il concerto è iniziato... 



Il pubblico è attento e partecipe...



Riccardo Guasco è impegnato con i pennelli... 





Ogni brano un'immagine...





 ...Bellissimi i lavori...

 





Patrizia riprende le fila del discorso...prima dei bis...con lei l'Assessora Trifoglio e altre personalità...


Il pubblico gradisce tutto...


Alla fine...il meritato riposo... Immaginate un po'...anche questo è frutto del lavoro di Patrizia Melanti e delle altre amiche del Centro d'incontro "Cristo"... BRAVE!!!! BRAVISSIME!!!!!




Amo questo lavoro e lo voglio fare fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno dell'ultimo mese dell'ultimo anno della mia vita...


Buona giornata...

1 commento:

  1. Grazie a te, a Claudio e a Rik!
    Siete grandi artisti che vivono ogni momento dello spettacolo con passione e trasmettono emozioni, grandi emozioni, sempre diverse, in ogni attimo dello spettacolo..
    Spero veramente di continuare a dividere con voi l'organizzazione di serate come questa......fino all'ultimo giorno dell'ultimo mese dell'ultimo anno della vita di tutti noi!

    RispondiElimina