Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 dicembre 2013

30/12/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Primo giorno della settimana andato... Non è, ovviamente, un lunedì qualsiasi... E' la vigilia dell'ultimo giorno dell'anno...
Io ho lavorato come al solito...più del solito... Avevo un sacco di "recuperi" da fare...
Certo...non ho avuto la scuola al mattino... Però ho lavorato lo stesso anche nelle prime ore della giornata...
Risultato: nessun copione oggi...
Questa sera riprendo... Conto di terminare entro il 2 gennaio il testo dello spettacolo sul gioco d'azzardo... Forse sarebbe meglio dire "contro il gioco d'azzardo"...
Quindi...vado di corsa a postare la soluzione all'indovinello di ieri...questo...

Cosa dice un gruppo di maiali per nulla curioso al proprio interlocutore?

ELENA M, nei COMMENTI, ha dato la soluzione quasi giusta... BRAVA!

La risposta ufficiale è:

NON ABBIAMO DOMANDE DA PORCI!

Ed ora l'indovinello nuovo... Vediamo un po'... Uhm...non so...dunque...il tempo è tiranno...corre veloce... Va beh...farò questo...quasi tematico...

Perché un tizio frettoloso per placare la colite, in mancanza del limone, usa un orologio?

Va beh...diciamo che fa abbastanza ca... SSSSST...non devo diventare scurrile... 
Bon...chiudo il POST rispettando il mio quarto d'ora d'aria...vado a lavorare al nuovo copione...
Alle giovani e ai giovani, naturalmente, ricordo di osservare sempre...sempre...sempre tanta prudenza...che non è mai troppa...




A domani... Buona sera...


Nessun commento:

Posta un commento