Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 dicembre 2013

27/12/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... 
Voi direte... Ma...questa mattina non aveva scritto che non avrebbe più dedicato lo stesso tempo di prima al BLOG?
Infatti è così... 
Il patto con me stesso consiste nel fatto che non impiegherò più lo stesso tempo di prima nella redazione dei POST... Se però, come oggi, riesco a organizzarmi e a scrivere senza portare via troppo tempo al lavoro lo farò...
La differenza si noterà soprattutto nei POST del mattino...i più lunghi...
E poi questa mattina ho scritto che cercherò di rispettare i ritmi delle tre pubblicazioni giornaliere...
Quindi...ecco la domanda di ieri...

Come pai si prova un forte mal di pancia dopo un pranzo natalizio in campagna?

Ed ecco la risposta ufficiale... Nessuno ha tentato soluzioni...

PERCHE' SI TRATTA DI UN'ABBUFFATA BU-COLICA!

E via, ora, con l'indovinello nuovo... Ne faccio uno abbastanza tematico...

Qual è il colmo per un manager dopo il pranzo di Natale?

Ora scappo... Vado a scrivere i copioni... Il mio quarto d'ora d'aria è terminato...
Giovani... Oggi è venerdì...ma è uno di quei venerdì pre-pre-pre-pre-festivo... Fate follie...ma non per strada...



Buona sera... Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento