Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 dicembre 2013

16/12/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata, la prima della settimana, è andata...tra alti e bassi...momenti fermi e mille passi...
La vita continua a correre e io cerco di starci dietro...non è facile... Troppo veloce... Ho creato un "mostro"...che credo m'inghiottirà in un solo boccone...
Sono io il padre del mio stress...sono l'unico responsabile... Me lo devo ricordare quando rinascerò nella prossima vita... Magari sarò un lombrico o un cormorano... Tuttavia, qualunque essere diventerò, vi prometto che sarò "sciallo"...
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Come mai i dentisti si vestono molto pesanti per uscire?


Hanno tentato la soluzione MATTIA, nella bacheca di FACEBOOK, e, un po' dopo, GIMMI, in CHAT. Entrambi hanno risposto simpaticamente: perché  fa un freddo p(m)olare...
Ha, invece, risposto correttamente ANGELA, in CHAT... BRAVA...e, soprattutto...BRAVI TUTTI che avete proposto soluzioni
La risposta ufficiale è dunque:

PERCHE' FA UN FREDDO CANINO!

Ah ah ah ah ah... Guardate è così divertente che ve ne faccio un altro sul tema...ma sì...togliamoci questo dente!

Cos'ha un dentista sdentato e depresso?

Ora posso andare a lavorare tranquillo... Nel frattempo voi, altrettanto tranquillamente, cliccate qui sotto due volte per far volare il mio BLOG in classifica...



Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento