Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 dicembre 2013

25/12/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sapete come mi sento la sera della domenica, vero?
Ecco...oggi quella mia sensazione moltiplicatela per dieci... Il giorno di Natale mi sento sempre molto, molto malinconico...
Ho la sindrome del dì di festa... Ma non ve lo sto a spiegare perché lo sapete già...se mi leggete con regolarità...
Quindi procederò spedito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Ammetto di aver concepito un quesito tremendo... Uhm...tra questo e la storia storta di questa mattina non è che ho trattato bene il Natale...
Diciamo che è un modo per esorcizzare la tristezza che mi trasmette il giorno più santo dell'anno quando se ne va...
Nessuna/o ha risposto... Era difficile, in effetti...
Ecco la domanda...

Come potremmo definire il bambin Gesù bruciacchiato col fuoco della grotta?

Ed ecco la (pessima) risposta...

IL DIVIN BRULE'!

E ora...quello nuovo... Vediamo di fare un po' meglio... No...non credo...il cibo mi ha obnubilato... Eccolo...

Perché gli inglesi mangiano solo un dolce a Natale?

Uhm...talmente fredda che sembra proprio una battuta del più glaciale humor inglese...

Ora vado a lavorare un po'.... La Musica non va in vacanza... E questo lo sapete già...

E voi giovani...ricordate che anche i pericoli non vanno in vacanza... Sono sempre sere, queste, di festa... ATTENTI...che fuori piove!!!!




Buona serata... Buona notte...

...A domani...




Nessun commento:

Posta un commento