Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 dicembre 2013

01/12/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ho passato una bella giornata di lavoro casalingo... Il freddo invernale con un po' di neve incorporata mi ha invogliato a non uscire...
Questa mattina, tra l'altro, mi sono svegliato (o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao) con la testa piena di progetti... Ci sono i nuovi concerti, il nuovo CD con le mie Musiche originali che, probabilmente, uscirà all'inizio del 2015, ci sono ben tre spettacoli teatrali che ho iniziato a scrivere...più che altro a "pensare"...e c'è IELUI...
Sapete ormai che ci sarà il "ritorno"...e, se tutto andrà bene, sarà il 24 novembre 2014, in occasione del decimo anniversario della sua prima rappresentazione...
Anzi...date un'occhiata al TRAILER del nuovo evento... Eccolo...

IELUI TRAILER 2004 - 2014 (Enrico Pesce. © 2003)

Ho talmente la testa piena di cose che devo subito andare a metterle nero su bianco... allora corro a postare la soluzione all'indovinello di ieri...questo...

Cosa fa una cagnolina senza lingua nei cambi di stagione?

Nessuno ha risposto...la soluzione è questa:

FA LA MUTA!

Passo ora a postare il nuovo quesito...diciamo pseudotematico... Eccolo...

Perché i calabroni dovrebbero essere contenti di passare l'inverno dalle mie parti?

Ho già fatto di meglio... Ad ogni modo...questo è quanto ha partorito la mia mente affaticata da tutti gli input che arrivano nella mia scatola cranica...e cronica...



Buona notte, a domani...

Nessun commento:

Posta un commento