Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 dicembre 2013

09/12/2013 Lunedì pomeriggio... Tra Vasco Rossi e Claudio Baglioni...

Buon pomeriggio...



Del mio CD "Invenzioni" sapete tutto...o quasi... Sapete che potrete acquistarlo su CD BABY... Lì lo potrete scaricare integralmente o lo potrete acquistare nella sua materiale consistenza... 

 

E' ovvio che il giro è un po' lungo perché dovrete prenotarlo alla sede di Portland, pagarlo online e attendere il suo arrivo... Se qualcuno avesse l'idea di regalarlo per Natale sappia che è il momento di procedere nell'acquisto... Due settimane bastano per riceverlo...non meno...
La notizia buona, per chi abita nel casalese, è che "Invenzioni" è ora disponibile nel negozio "Il Labirinto", in via Benvenuto San Giorgio n.4...
Molto più semplice...direi...
La soddisfazione mia personale è quella di vedere la mia ultima creatura collocato in vetrina tra Vasco Rossi e Claudio Baglioni...


Per la carità...avrei preferito essere collocato tra Chick Corea e Keith Jarrett...tuttavia...è meglio non fare troppo gli "schizzinosi"...
A parte gli scherzi...sono davvero contento di apprendere che il mio CD sta avendo molto successo...


Chi mi segue sappia che sto preparando la PLAYLIST per il terzo CD... Uscirà nel 2015 e completerà il ciclo iniziato con "Distanze" e proseguito con "Invenzioni"...
In attesa di altre informazioni vi posto il LINK alla PLAYLIST Bach & C., relativa proprio al mio ultimo CD...




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento