Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 dicembre 2013

11/12/13 Mercoledì pomeriggio... Non pensavo di meritare persino una lettura critica...

Buon pomeriggio...



Ogni tanto sul BLOG capitano cose strane... Per esempio questa mattina scopro che sulle pagine dell'amica PROSDOCIMI è stato scritto un commento critico alla mia poesia sul presepio poco pio...


Neppure i più sommi poeti italiani hanno ricevuto un simile trattamento rigoroso e pedissequo... Ogni verso, ogni frase, è stata analizzata e commentata...


E allora...non mi resta che rimandarvi alla pagina in questione augurandovi una buona lettura e ringraziando l'amica Prosdy per il bel lavoro... Eccolo...



BRAVA PROSDY!

Colgo anche l'occasione per ricordarvi le date dei prossimi concerti natalizi che mi riguardano...

Domenica 15 dicembre, ore 15:30
Acqui Terme, Santo spirito
Concerto del Coro per Caso
Direttore Enrico Pesce
Ingresso a invito

Giovedì 19 dicembre, ore 21:00
Casale Monferrato, Chiesa di San Domenico
Concerto dei cori degli Istituti
Balbo, Martiri, Tervigi, Negri, San Paolo, IV Novembre
Direttore Enrico Pesce
Ingresso 5 euro

Domenica 22 dicembre, ore 21:00
Alessandria, Centro d'incontro Cristo
Concerto del Coro per Caso ed altri cori
Direttore Enrico Pesce
Ingresso libero ad offerta

Domenica 24 dicembre, ore 21:00
Acqui Terme, Salone dell'Hotel Meridiana
Piazza Duomo
Concerto del Coro per Caso
Direttore Enrico Pesce
Ingresso 5 euro



Vi posto i due ascolti natalizi della mia produzione di cui vi ho già parlato pochi giorni fa...
Il primo è un modo di pensare il Natale in senso introspettivo, dedicato a tutti coloro che, quel giorno di festa, non riescono a vedere le luci...



Il secondo si riferisce a una ninna nanna, accompagnata dalle belle immagini del grande artista Riccardo Guasco...Rik...



Buon proseguimento...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento