Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 dicembre 2013

10/127/2013 Martedì pomeriggio... Il CD ACROSS DUO...

Buon Pomeriggio...


Eccola la copertina del CD "ACROSS DUO" di ACROSS DUO...
Come sapete l'album è uscito venerdì scorso... Personalmente non ho ancora in mano le copie ma mi dicono che il "prodotto" è molto bello... 
Non stento a crederci...
Questa è l'immagine del recto del Booklet...curata da Fabio Berruti... 


Fabio Berruti è artista di spessore che ha curato le immagini per i CD di numerosi e prestigiosissimi artisti della Musica Pop e Classica...

Questo è il verso del Booklet...


Nei prossimi giorni pubblicherò le immagini definitive del nostro lavoro e vi dirò anche come poterlo acquistare...
E vi parlerò anche dei futuri concerti di Across Duo...
Per il momento vi invito a rivedere il viedoclip del primo singolo del CD...
Si tratta di "Vincenzina e la fabbrica", di Enzo Jannacci... Un nostro personale omaggio al grande cantautore scomparso di recente...



Qui sotto trovate la nostra pagina ufficiale di Facebook... Visitatela e cliccate "Mi piace", se vi va... Grazie....




Ora torno a lavorare... A questa sera... Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento