Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 dicembre 2013

09/12/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Primo giorno andato...e io...ancora di più... Sono assalito da un feroce sintomo influenzale che combatto, come sempre, con l'indifferenza...
V'è da dire che non è facile ignorarlo giacché ho la sensazione di avere tutte le ossa rotte...
Pazienza...me ne farò una ragione...e andrò avanti a lavorare... Se è vero che la Musica non va in vacanza è pur certo che la Musica non si ammala e non va in convalescenza...
Quindi... AVANTI!
E procedo col dare la soluzione all'indovinello di ieri...questo:

Come mai i soffitti della casa del comandante Schettino sono crollati?

Nessuno ha risposto... O-oh...ma CI SIETE ANCORA? Che fine avete fatto? I contatti di pagina sono ancora aumentati...eppure poche sono le persone che tentano la soluzione ai miei "imperdibili" (o imprendibili) indovinelli...

Ecco la soluzione:

PERCHE' ERANO REALIZZATI CON LE VOLTE A CROCIERA!

Va beh...un po' cinico...forse... E ora quello nuovo... Eccolo... Non è certo meglio...

Perché, dopo il crollo delle volte, il Comandante Schettino non ha riparato la sua abitazione?

Ora vi saluto e vado a lavorare...anche se l'influenza torna a farsi viva...voi non fate morire il BLOG...





A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento