Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 dicembre 2013

04/12/2013 Mercoledì pomeriggio... Mille e ancora mille....

Buon pomeriggio...



Oggi è la giornata dei MILLE! E' il compleanno del BLOG e, come lo scorso anno, vi chiedo di manifestare la vostra presenza nelle mie pagine andandole a visitare più volte nell'arco della giornata... Mi piacerebbe superare il record dello scorso anno che aveva contato 1.046 visite...


Avete notato che scende di nuovo la neve nelle mie pagine? E' una funzione carina che mi piace inserire nel periodo natalizio...
Spero non vi rallenti l'apertura dei POST...


Avendo completato il ciclo dell'anno ho deciso di sospendere la rubrica "UN ANNO DI BLOG" nella quale, al termine dei POST del pomeriggio, inserivo i LINK dei tre articoli dello stesso giorno dell'anno precedente...


Potrete comunque sempre andare a leggere i 2225, PARDON, i 2226 POST (con questo)  dei due cicli cliccando sugli anni e sui mesi che trovate sul lato destro dell'HOME PAGE scorrendo verso il basso...
Sto inoltre pensando di aprire qualche nuova rubrica, inserire qualche nuovo gadget... Sapete cosa vi dico? Proprio perché oggi è il compleanno di "Enrico Pesce Music" sono ben felice di accogliere suggerimenti... Cosa vorreste trovare nel prossimo anno di BLOG?
O cosa vorreste eliminare?
Non escludo di cambiare anche l'aspetto del BLOG stesso... Cosa ne dite?
Ci vuole comunque tempo... Se sarà, lo farò nelle vacanze di Natale...
Intanto vi auguro di trovarvi sempre bene nella mia "casa" di idee, suoni ed emozioni...come io mi trovo bene con voi...


Ora parto alla volta di Milano... Il concerto mi aspetta... Fate compagnia alle mie pagine mentre viaggio...e fatele girare...
Se avete voglia di ascoltare la mia Musica, oltre a quella che scatta automaticamente nel BLOG, andate nel mio canale, ascoltate e iscrivetevi, se non l'avete ancora fatto...


A questa sera

Nessun commento:

Posta un commento