Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 dicembre 2013

24/12/2013 Martedì pomeriggio... E' (quasi) Natale...in seminario...

Buon pomeriggio...

Natale in Seminario... 

Sembra uno dei soliti cinepanettoni di Natale... 
Invece è il titolo del concerto che il Coro per Caso terrà questa sera nella sala dei concerti dell'hotel "Meridiana" di Acqui Terme, in Piazza Duomo n.4...



Venite con noi?
L'ingresso costa cinque euro... Il prezzo del biglietto comprende il nostro concerto più la cioccolata calda e il vin brulè... Invece di andare in giro per presepi viventi sotto la pioggia venite con noi... Al limite, se vi accontentate di un asino, posso farlo io... Mi viene benissimo... Ah ah ah ah ah...

Ecco la locandina...



Guardate che questa sera è mia intenzione far cantare tutti coloro che interverranno... Quindi...preparatevi... 


Nel frattempo, per farvi entrare nel clima giusto di un Natale che si spera felice, o perlomeno sereno, ecco l'intero CD  natalizio di uno dei miei cantanti preferiti, Al Jarreau. 



Il suo album s'intitola, manco farlo apposta, Christmas... I suoni di questo bellissimo CD ricordano proprio quelli dei suoi lavori di qualche anno fa...i migliori...


Salvatevi il LINK e domani incorniciate la vostra giornata con dell'ottima Musica...

Nessun commento:

Posta un commento