Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 dicembre 2013

17/12/2013 Martedì pomeriggio... Il mio mare...d'inverno...

Buon pomeriggio...


Questa mattina vi ho dato il buon giorno con i miei pensieri legati al mare fuori dalle stagioni e dal tempo...


Non l'avete letto? Poco male... Vi propongo il LINK proprio qui sotto...



Per completare il mio ragionamento ho deciso di postare la mia interpretazione al pianoforte del celeberrimo, e bellissimo, "Il mare d'inverno", di Enrico Ruggeri...
Si tratta di una mia esibizione dal vivo effettuata l'ormai lontano 22 maggio 1998 presso l'aula magna dell'Università di Acqui Terme...


Un po' com'è avvenuto per "Invenzioni", questo brano fa parte di un CD, "Musica per un anno", nato per caso... Anche quel giorno avevo deciso di registrarmi... Avevo appena acquistato un registratore DAT e volevo sperimentare le sue potenzialità... Poco prima avevo anche acquistato un paio di microfoni dedicati proprio alla ripresa del pianoforte...
Alla fine, riascoltando il master, era uscito fuori l'album...complice il solito Ivano A. Antonazzo che mi curò - prima della serie - la bella copertina...


A proposito... Ne esiste ancora qualcuno in circolazione... Se qualcuno volesse completare la serie dei miei CD per piano solo potrà richiedermelo...
Ora, senza indugiare oltre, vi presento "Il mare d'inverno"... Lo accompagneranno immagini del mare, placido, pragmatico...ma mai banale... Perché ogni onda è diversa dalle altre...come i nostri respiri...



Buon ascolto...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento