Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 dicembre 2013

05/12/2013 Giovedì pomeriggio... Harry Potter in 99 secondi

Buon pomeriggio...


Qualcuno di voi avrà pensato: "ma, alla fine, com'è finita la storia del record del BLOG, sarà riuscito a superare i 1.047 contatti giornalieri?
Beh...la risposta è implicita nella sua negatività... No, non siamo riusciti nell'intento... Alla fine della giornata le visite giornaliere sono state 894. Dai, non male... Certo, ossessivamente constato che c'è stato un passo indietro rispetto allo scorso anno... Ok, non mancavano poi così tanti voti... 153, per la precisione... Inoltre oggi il BLOG procede veramente a vele spiegate...
E poi, a dirla proprio tutta, ieri io, dalle 14:00 alle 2 di notte sono stato impegnato in quel di Milano per il bellissimo concerto di cui vi ho parlato questa mattina... Non ho potuto "pressare" come avrei voluto/dovuto le amiche e gli amici affinché si producessero in voti supplementari...
Sento qualcuno che sta dicendo/pensando... E MENO MALE!
Inoltre, vi devo dire, la serata di ieri sera mi ripaga di ogni risultato di audience del BLOG non perfetto... 
E poi, aggiungo, 894 contatti sono assolutamente ragguardevoli...
Insomma...me li faccio andar bene e, a questi proposito, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al notevole risultato...


Come "premio" posto un video breve ma molto simpatico... Si tratta di un duo vocale a cappella che, in un'interpretazione molto originale, propone la colonna sonora (o meglio una sintesi cantata dell'intera saga) del celeberrimo Harry Potter...


Nonostante la proposta apparentemente ridicola, i due ragazzi compiono un gesto notevole e degno di nota (cantata...ah ah ah ah ah ah)...


Eccolo...



Ora vado a dedicarmi alle mie millecinquecento attività pomeridiane... Incomincerò dal coro d'istituto e poi, via via, tutto il resto...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento