Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 dicembre 2013

02/12/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Prima giornata della settimana molto complicata... Lavoro...lavoro...lavoro...
Certo...son soddisfazioni... Quando vedi che gli allievi crescono e migliorano grazie a te ti senti molto bene...
Ogni tanto la gente mi chiede: "ma non hai paura che gli allievi diventino più bravi di te?"... Io rispondo sempre così: "niente di più facile!" E dopo aggiungo: "sarei un pessimo insegnante... Gli allievi sono una promanazione della nostra arte e quindi sarebbe una sconfitta per l'insegnante se questo temesse il sorpasso dei giovani 'discepoli'"...
A proposito... Non vi ho ancora detto che questo mercoledì suonerò a Milano...sì, di nuovo, nel capoluogo lombardo... Questa volta mi esibirò in un contesto molto bello, il palazzo Barozzi, altrimenti detto "istituto dei ciechi", in via Vivaio n.7.
Non vi invito alla mia performance poiché è un concerto a invito... Suonerò per gli avvocati e i magistrati del capoluogo lombardo. Serata molto prestigiosa...
Questa avverrà alle 21:00... La location e l'ambiente dovrebbe essere molto belli... Ve ne parlerò con calma domani...
Se qualcuno volesse venire me lo può segnalare via mail, su Facebook, in chat o nei commenti... Potrei, forse, disporre di qualche invito...

Ora c'è l'indovinello time... Ecco la domanda, risolta da MATTIA nella bacheca di FACEBOOK...

Ecco il quesito...


Perché i calabroni dovrebbero essere contenti di passare l'inverno dalle mie parti?

Ed ecco la risposta:

PERCHE' FA UN FREDDO PUNGENTE!

Per questa sera vi posto un indovinello non tematico ma sempre in sintonia poiché insisto sui luoghi freddi del nostro pianeta...

Qual è la zona fredda preferita dai cannibali?

Ora vi saluto e vado a lavorare... Dopo mi attende un bel po' di studio pianistico... Ci ritroviamo domani mattina...
Mi raccomando...alle 05:21 io ci sono...e voi?



A domani...buona notte...






Nessun commento:

Posta un commento