Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 dicembre 2013

26/12/2013 Giovedì pomeriggio... Per "sentire" ancora il Natale...

Buon pomeriggio...


Mi accorgo di essere ancora "bambino" quando, il giorno di Santo Stefano, mi metto a pensare: "tra 364 giorni sarà ancora Natale"...
Caspita...mica poco... Il Natale è così vicino, era solo ieri, e così lontano...
A me del Natale piace l'attesa...con tutti i suoi derivati, religiosi e non... 
Dall'acquisto dei regali...


...ai concerti di Natale...


...alle luci...


...a quel senso di pace interiore mista a malinconia che attraversa ognuno di noi...soprattutto dopo una certa età...


Per scongiurare tutto questo...almeno oggi, giorno di festa che non è Natale...ma non è neppure una domenica qualunque, ecco un album molto carino... Si tratta delle più celebri canzoni natalizie eseguite in chiave "alternativa"...nello stile della Bossa nova... A succedersi al microfono interpreti internazionali dell'accattivante genere sudamericano...


Buon ascolto...e buona festa...


Nessun commento:

Posta un commento