Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 dicembre 2013

11/12/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata in Accademia, a Savona, è trascorsa tranquilla e senza grossi scossoni... 
I ragazzi erano preparati...quindi le lezioni sono state piacevoli e costruttive...
Temevo un po' di ruggine dopo due settimana di latitanza... Lo scorso mercoledì, infatti, non ho fatto le lezioni poiché impegnato nel concerto (bellissimo) di Milano...
Ora sono pronto a scollinare... Ma prima devo assolutamente postare la soluzione all'indovinello di ieri... Devo dirvi che mi piace moltissimo...
Questa era la domanda...

Come possiamo definire il reggiseno?

LUIGI, da buon uomo, ha subito tentato di rispondere... Però ha commesso un errore... Ha parlato di PALLE quando ne avevo fatto cenno io nella presentazione... Ricordo che io non inserisco mai la parola chiave nella domanda o nel prologo...
La soluzione, quindi è questa... Sapevo che sarebbe stata difficile...

UNA ZONA PRO-TETTA!

Carino, no?! A me piace molto... Quello di questa sera è suggerito dall'amico FRENCH. Il suo non è proprio un indovinello...piuttosto è una considerazione... Ho dovuto adattarla un po'...spero si capisca... Eccolo...

Perché in quella cucina entrano tutti mal volentieri?

Uhm...temo che scricchioli così come l'ho posta... D'altra parte, in questo momento, ho altri problemi... Spero che non scricchioli la macchina su dal Sassello... C'è un notevole ghiaccio nel versante piemontese...inoltre i "forconi" possono anche impedire, com'è successo ieri e oggi, l'entrata e l'uscita da Savona... Questa mattina 
mi hanno fatto fare un bellissimo giro sulle colline della città ligure...

Vado...un saluto... Voi, intanto, disgelate la posizione in classifica del mio BLOG a colpi di CLICK...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento