Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 dicembre 2013

03/12/2013 Martedì pomeriggio... Il concerto di domani...

Buon pomeriggio...



Oggi vi parlo del mio concerto di domani... Non ho ancora detto nulla al riguardo perché, come ho scritto ieri sera, il mio recital rientra in una serie di iniziative private organizzate nell'ambito del foro milanese... Sarà pertanto un evento, che è una tradizione per gli avvocati della città meneghina, a sfondo essenzialmente privato...


Il dottor Adriano Leo, presidente del Tar della Lombradia e anima dell'evento, mi ha fatto sapere che  c'è la possibilità di avere qualche ospite... Ecco perché ve lo segnalo in modo tale che, se qualcuno volesse presenziare, comunicandomelo entro oggi (al massimo domani mattina), domani sera potrebbe accedere alla sala dei concerti di Palazzo Barozzi, detto "Palazzo dei ciechi", in via Vivaio n.7.
Nel concerto di domani alternerò i due repertori tratti da "Distanze" e "Invenzioni"... Sarà pertanto un concerto vario e non escludo sorprese...natalizie...


Domani, peraltro, è anche il secondo compleanno del mio BLOG... DUE ANNI! 
Due anni ininterrotti di post, mattutini, pomeridiani, serali...mai interrotti...mai saltati... Un lavoro durissimo che, però, ha dato davvero grandi risultati in termini di lettrici, lettori e consensi...
Nel ringraziare tutte/i voi per la costanza, sempre cresciuta, con la quale mi avete seguito, vi segnalo che è mia intenzione promuovere per domani l'iniziativa già celebrata lo scorso anno...
Lo chiamo "OBIETTIVO PIU' DI MILLE!" 


Per domani vi chiedo di cliccare con ancora maggior insistenza  sulle pagine del BLOG in modo da superare il record dello scorso anno che è stato di 1046 contatti di pagina...
Mi aiuterete?


Ci conto e sono certo che farete di tutto per festeggiare "Enrico Pesce Music" con il grande risultato...
Ora vado a lavorare...ma vi lascio in compagnia delle due interpretazioni "particolari" della "Toccata e Fuga in re minore BWV 565" di J. S. Bach...



Del Trailer di Ielui...


...della PLAYLIST "Musica corta"...


...e della PLAYLIST Live...



A questa sera...


UN ANNO DI BLOG
03 Dicembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento