Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 dicembre 2013

03/12/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa è stata una giornata veramente stressante. Avete presente quando si accavallano tutte le coincidenze nello stesso momento e tu non sai come fare a sbrogliare la matassa? Ecco...a me è capitato questo!
Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato di impazzire...
Fortunatamente ero già pazzo... Il problema, quindi, non si è posto...
Ora sono qui a chiedervi una cosa: domani potreste venire a visitare le pagine del mio BLOG  con ancora più solerzia e assiduità del solito?
Il 4 dicembre, domani appunto, cade il secondo anniversario di "Enrico Pesce Music" e mi piacerebbe festeggiarlo con un nuovo record... Lo scorso anno avevo lanciato la campagna dei "1000"... Avevo chiesto di far scattare il contatore dei contatti giornalieri di mille click... Siete state/i bravissimi... Ne sono arrivati 1046...
Questa volta mi accontenterei di 1.047... che dite, si può fare?
Ci conto! Potrete incominciare a cliccare dall'una di questa notte (il mio BLOG ha il fuso sfasato... Sarà perché anche il suo padrone è fuso)...e fino alle 23:59 di domani...
Fiducioso mi metto a postare la soluzione all'indovinello di ieri risolto nella bacheca di FACEBOOK da MATTIA, che ha bissato la performance del giorno precedente... 
ANGELA, in CHAT, ha proposto una soluzione molto divertente: IL POLLO NORD!

Questa era la domanda...

Qual è la zona fredda preferita dai cannibali?

Questa la risposta:

IL POLO MORD!

E ora quello nuovo... Ne faccio uno non tematico... Quando non ho idee per l'indovinello mi fermo un attimo mentre scrivo il POST e aspetto l'ispirazione... Questa arriva quasi subito...ma non è detto che sia felice... Questa è una di quelle sere in cui mi è uscito un quesito così così...

Con cosa illuminano i loro campi  i coltivatori di frumento?

Persino facile...

Ora vi saluto e vi chiedo di prepararvi psicologicamente al giorno del CLIK selvaggio, che è domani... Mi raccomando... Aiutate il mio BLOG a passare i 1.047 click giornalieri...



A domani... Buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento