Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 dicembre 2013

15/12/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domenica sera... 
Week end finito... 
Pazienza...tra una settimana sarò in vacanza... 
Ultima settimana di fatica...
Qualche giorno di interruzione ci vuole proprio... 
Mai come quest'anno sono stremato... 
Oggi ho pure tenuto un concerto con il Coro per Caso... Ho dovuto sacrificare la "scuola aperta" a Casale Monferrato...ho vissuto col senso di colpa per tutta la giornata... Però abbiamo cantato per l'OFTAL di Acqui Terme, abbiamo portato un sorriso a tante persone, molte più sfortunate di noi... Quindi...è andata bene così...
D'altra parte non posso fare tutto... 
Da un mese  a questa parte ho imparato a dire qualche "NO!"... 
Lo devo alla mia salute che, peraltro, non migliora... 
Dopo più di un mese di cura allo stomaco non riscontro sostanziali miglioramenti... 
Vedremo...
Intanto mi distraggo dando la soluzione all'indovinello dio ieri...questo:

Qual è il colmo per un relatore al convegno nazionale dei dentisti?

Non ha risposto nessuno...neppure un, o una, dentista... La risposta era facile...questa...

NON ESSERE INCISIVO!

Ah ah ah ah ah...Bene... Proseguo su questo tenore, come disse l'investitore passando sul cadavere di un cantante lirico (pessimo...si vede che non sono di buon umore)... Ecco il quesito...

Come mai i dentisti si vestono molto pesanti per uscire?

Ora vado a pensare ai "no" che posso dire in giro... Voi, però, dite SI alla mia richiesta di CLICK per la classifica del mio BLOG...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento