Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 dicembre 2013

06/12/2013 Venerdì sera... Saluto serale..

Buona sera...

Non è stata una brutta giornata quella di oggi... Sarà perché è venerdì...o perché la mattinata non è stata molto faticosa... Sarà perché è uscito il CD di ACROSS DUO...sarà per tutte queste cause... Eppure, alle 13:13 di oggi ho seriamente sentito in pericolo la mia vita... Manco a dirlo l'ho messa a rischio in automobile... Mi capitano cinque/sei situazioni critiche all'anno...questa è stata la peggiore degli ultimi cinque anni... Ma non ve ne parlo ora... Questa è roba da POST del mattino...forse me ne occuperò domani...
Ora ho cose più importanti da fare...per esempio pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrapolava...

Che cos'ha un pesce di Genova quando si prende il raffreddore?

Non mi pare che anche questa sera abbia risposto qualcuno... Incomincio a preoccuparmi... O li sto facendo troppo difficili, o troppo stupidi...o mi avete abbandonato... Eppure oggi il BLOG, come ieri, sta andando come un siluro... Capita spesso dopo un mio concerto affollato e fortunato... Roba da farmi digerire il mancato record di visite di mercoledì...
Ad ogni modo...questa è la soluzione...pessima e pescesca...

UN CALO DI FOCE!

L'indovinello di questa sera non è tematico e si occupa di calcio...o quasi... Ecco il quesito...

Qual è il colmo per un bomber fanatico di internet?

FA-CI-LIS-SI-MO! 
Ora vado a dedicarmi ai miei lavori...e voi, mi raccomando, fate fare GOAL al mio BLOG... Votatelo...




Buona serata...buona notte...

1 commento: