Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 dicembre 2013

28/12/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Nel mio quarto d'ora d'aria bloggifera eccomi a postare il saluto serale... Il pomeriggio è proceduto con la stesura dei copioni e la composizione di alcuni temi per gli stessi... I miei spettacoli sono quasi sempre musicali...
Ora sto valutando se concedermi la serata di ozio... Un bel film non mi farebbe male... Ogni tanto fa bene ricordare a se stessi che siamo normalissimi esseri su questa terra... Vedrò... Non so se riuscirò a resistere alla tentazione di mettere le mani sul pianoforte o su una delle storie che sto scrivendo per i prossimi spettacoli...
Una cosa è certa... Continuerò a "trascurare" il mio caro e amato BLOG...
A proposito...sono passati cinque dei miei quindici minuti a disposizione... Mi devo affrettare a dare al soluzione all'indovinello di ieri... GIMMI, in CHAT, si è avvicinata molto... BRAVA!
Questa era la domanda...

Qual è il colmo per un manager dopo il pranzo di Natale?

Questa la risposta...

AVERE PROBLEMI DI-GESTIONE!

Non male, dai... Gli ultimi sono stati peggio... Ora devo pensare all'indovinello nuovo... Uhm... E' una corsa contro il tempo... Mi mancano sette minuti... Dunque... E' la cosa più difficile farsi uscire un gioco di parole quando si ha fretta... Quasi sempre mi vengono naturalmente durante la giornata...me le segno e le propongo nel corso delle serate successive... Ora però... Uhm...va beh...faccio questo...piuttosto tematico...

Qual è il colmo per un interprete vocale senza fretta?

E' davvero tirata per i capelli... Eh...d'altra parte... Le mie risorse di fantasia ora vanno tutte nei testi teatrali... Spero in un periodo futuro più fertile...

Mancano tre minuti... Schizzo alla velocità della luce... 
Ancora una cosa...anzi due... Ai/alle giovani ricordo che questa sera è sabato in un mare di feste... Non guastatele... A tutte/i ricordo di cliccare qui sotto... Due colpetti di mouse e il BLOG s'illumina d'immensa gioia...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento