Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 dicembre 2013

29/12/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buon Sera...

E' una domenica, questa, che non ha il sapore delle solite domeniche... Domani è ancora vacanza... 
Cioè...
La scuola è chiusa... 
Io però, come molti di voi che leggete, lavorerò...ugualmente...
Credetemi...e' comunque tutta un'altra cosa... 
Intanto non c'è la sveglia alle 05:21... 
Voi direte: ma questa mattina hai pubblicato il tuo POST alle quattro...
Eh...lo so...ma è un'altra cosa... Non sono obbligato a fare le levatacce... Se capita è per mia scelta... Ripeto...è tutta un'altra cosa...
Tra l'altro vi comunico che oggi pomeriggio ho terminato il copione relativo allo spettacolo su Lucio Dalla di cui vi parlerò a suo tempo...
Ora ho iniziato ad affrontare con lo stesso piglio quello sul gioco d'azzardo... Spero di fare così in fretta anche in questo caso...
Chissà... So che sarò molto veloce a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è il colmo per un interprete vocale senza fretta?

In CHAT ha provato a dare la soluzione PATRIZIA proponendo NON CANTARE ADAGIO. Non è corretto ma ho apprezzato il riferimento al video, con la bellissima interpretazione di Xhina,  che ho pubblicato nei giorni scorsi su YouTube...

La risposta è, invece:

AVERE I MINUTI C(O)ANTATI!

Sì, lo so... Non è un capolavoro... Però vi dico sin da subito che l'indovinello di questa sera è più carino... Non è tematico... 

Eccolo...

Cosa dice un gruppo di maiali per nulla curioso al proprio interlocutore?

Ora mi tuffoo nel gioco d'azzardo... No, non temete...scrivo sull'argomento...nulla più...
Ai giovani dico, senza stancarmi, che la vita non è un gioco... In questa domenica, che è tutta una festa, non fate azzardi...




A domani... Buona sera...

1 commento: