Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 dicembre 2013

02/12/2013 Lunedì pomeriggio... Toccata e Fuga... Parte l'altro...

Buon pomeriggio...



Eccomi qui...di lunedì...a postarvi la seconda parte della mia personalissima interpretazione della "Toccata e Fuga in re minore", BWV 565 dell'immenso Johann Sebastian Bach...
Vi ricordate? 
Lunedì scorso vi ho postato la prima parte... Se non l'avete vista...ecco il LINK...da vedersi prima della parte nuova...che, infatti, linko dopo...




Vista questa prima parte potrete subito dirigervi all'ascolto della seconda... Signore e signori, ecco a voi la mia (seconda) versione della celeberrima Toccata e Fuga in re minore, BWV 565...PARTE L'ALTRO! 




E ora, felice e contento, torno a lavorare... Ho da fare sino alle 20:00 e poi, alle 21:00, ho pure una riunione... Che fortuna... Va beh...mi sono tirato su con la toccata e fuga...un vero TOCCA-sana... Ah ah ah ah ah... E voi... Fate altrettanto...



UN ANNO DI BLOG
02 Dicembre 2012



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento